Concetto


La Dimore Esclusive Management & Turismo è una società di nuova costituzione che nasce per la gestione di strutture ricettive situate in varie località balneari e/o di interesse culturale in Sardegna.

Dimore Esclusive Management & Turismo mette assieme piccoli alberghi di charme, Boutique Hotel, bed& breakfast e ville di lusso in un unico circuito nato per soddisfare le esigenze di un target più ampio di clientela e per offrire ai turisti nazionali ed internazionali delle vacanze attive offrendo unitamente al servizio ricettivo anche servizi di intrattenimento, e tour guidati alla scoperta dei luoghi e delle tradizioni della Sardegna.

I luoghi e i servizi proposti sono rivolti a viaggiatori/esploratori che vogliono fuggire dal solito turismo asettico riscoprendo la bellezza della natura, l’identità dei luoghi che visitano senza rinunciare al buon servizio e alla buona cucina.

I nostri clienti sono viaggiatori che amano affiancare momenti di scoperta culturale e intrattenimento a momenti di intenso relax e ricerca del proprio equilibrio.

Dimore Esclusive Management & Turismo vi propone una via di fuga verso un periodo di vera e propria scoperta della terra sarda, in cui la differenza è data da un inconfondibile mix tra location, ospitalità e gusto.

La Sardegna per Dimore Esclusive Management & Turismo non è un luogo ma una destinazione.