Nostre strutture

Sardegna — la seconda isola più grande del Mar Mediterraneo e una delle regioni più Esclusive d’Italia.

La leggenda locale narra che in Sardegna Dio ha posto il primo piede a terra, premiando l’isola riconoscendo in questa meravigliosa Isola un paesaggio incredibilmente unico e un mare pulito, capace di rapirti con i suoi colori e le sue trasparenze.

Dimore Esclusive Management & Turismo mette assieme piccoli alberghi di charme, Boutique Hotel, bed& breakfast e ville di lusso in un unico circuito Regionale nato per soddisfare le esigenze di un target ampio di clientela e per offrire ai turisti nazionali ed internazionali delle vacanze attive modellate sui loro desideri offrendo unitamente al servizio ricettivo anche servizi di intrattenimento, e tour guidati alla scoperta dei luoghi e delle tradizioni della Sardegna.

Il nostro esclusivo servizio  di Concierge ti consente di godere al meglio di tutte le opportunità che ti offre ogni singolo territorio, la Sardegna d'una sorta di Residence diffuso, nel quale vi sono a poca distanza da Voi tutti i servizi dei quali necessitate ma, spesso e' necessaria la conoscenza locale delle strade, orari, consuetudini per sfruttarla al meglio.

Il nostro servizio di Concierge diffuso e disponibile via e mail, telefonica, what's up, fin dalla prenotazione al fine di consentirvi di pianificare la vostra vacanza, vi assiste nelle piccole necessità di programmazione mentre sarete in vacanza presso una delle nostre strutture.

Dimore Esclusive Management & Turismo vi propone una via di fuga verso un periodo di vera e propria scoperta della terra sarda, in cui la differenza è data da un inconfondibile mix tra location, ospitalità e gusto. 

La Sardegna per Dimore Esclusive Management & Turismo non è un luogo ma una destinazione, spesso e sempre più e per tanti la destinazione della loro vita, il clima, la posizione, ne fanno sempre più un buon ritiro per tanti .

la Sardegna  è spesso indicata come un piccolo paradiso nel cuore del Mediterraneo, ed è cosi, in effetti, — un’isola unica!