Pesca professionale


Se vuoi divertirti e cimentarti nella pesca, un pescatore professionista è a tua disposizione per farti trascorrere una giornata unica.

Due formule di pesca a scelta tra:

  • la tua giornata di pesca
  • pesca e mangia il pescato 

La tua giornata di pesca: la sveglia è di buon mattino, ore 6:00 tutti al porto di Santa Margherita. Dopo un abbondante colazione alle ore 6:30 si è pronti per salpare con il nostro amico pescatore professionista Piero che sarà lieto di farvi trascorrere una giornata di pesca con le migliori tecniche da lui applicate per un pescato assicurato, sempre nel rispetto dell’ambiente. Il rientro in porto è previsto a discrezione del pescatore e anche in base alle condizioni meteo entro le ore 14:30 . Il costo della battuta di pesca è comprensivo di carburante, esche, pasture e attrezzatura tecnica.

Pesca e mangia il pescato: partenza dal porto di Santa Margherita previsto alle ore 6:30 dopo un abbondante colazione, rientro previsto per le ore 14:30 a discrezione del pescatore anche in base alle condizioni meteo. Al termine della pescata ciascun partecipante alla battuta di pesca avrà a disposizione 1 kg di pescato che potrà farsi cucinare in abbinamento con una degustazione di vini. Il costo della battuta di pesca è comprensivo di carburante, esche, pasture e attrezzatura tecnica, cottura del pesce, arrostitori professionisti, mezza bottiglia di vino per persona, pane, verdure.

 

Le avvertenze del pescatore

Occorre prenotare la battuta di pesca, con largo anticipo, ma, solo un giorno prima vi verrà data conferma, esclusivamente con: meteo idoneo, mare calmo o poco mosso con venti a debole regime di brezza. Sono possibili rinvii per condizioni meteo avverse. In mare è necessario pescare in modo confortevole e pescare i pesci in modo divertente.

A bordo è possibile richiedere farmaci contro il mal di mare, si prega comunque i partecipanti di considerare questo eventuale problema, per non pregiudicare la battuta in corso e sacrificare i compagni di pesca.

Possono partecipare alla battuta di pesca anche ragazzi e bambini, per questi ultimi si raccomanda la massima attenzione, devono essere seguiti prevalentemente dai genitori.